Home

CIRELLI PET EXPRESS

Vendita di cibo, alimentazione veterinaria ed accessori per i tuoi animali.

La felicità ed il benessere dei tuoi animali passano da noi.

CIRELLI PET EXPRESS

Il tuo ingrosso di fiducia


La Cirelli Pet Express è un ingrosso che fonda le sue radici in Emilia Romagna grazie all’esperienza da Agente sul territorio del titolare Mirco Cirelli, che tratta tutti i migliori brand nel mercato del pet.

COSA TRATTIAMO

Trattiamo alimenti per animali, cibo per cani, gatti ed animali domestici, mangimi, antiparassitari, integratori e accessori per animali.

A CHI CI RIVOLGIAMO

La Cirelli Pet Express nasce con l’intento di fornire il migliore dei servizi dedicato ai negozi con i più competitivi prezzi sul mercato, consegna settimanale con giorno fisso e senza un minimo d’ordine.

SERVIZI E BRAND

Oltre al servizio di ingrosso la Cirelli Pet Express ha la concessione in esclusiva di 3 importanti brand italiani.

TECNOLOGIA PER VOI

Scarica la nostra APP per Android utilizzando questo QR Code od andando all’indirizzo:

link


PAGAMENTI ELETTRONICI

La Cirelli Pet Express utilizza, tra i vari sistemi di pagamento, anche quello elettronico. Per la gestione di tali transazioni, abbiamo scelto come partner PayPal (www.paypal.com/it), che garantirà ai nostri clienti sicurezza e trasparenza per ogni acquisto effettuato.

Pagamenti

Puoi scegliere se ordinare i prodotti e ritirarli in sede o se utilizzare il nostro servizio di consegna (gratuito per ordini complessivi che superino i 50€ di merce da acquistare). Per i pagamenti, puoi inviare un bonifico bancario, oppure puoi saldare tramite PayPal, il servizio di transazioni elettroniche più sicuro al mondo, che ti garantirà acquisti rapidi e certificati. Per i pagamenti elettronici con PayPal, dopo la transazione verrà inviata all’utente una prima e-mail, che servirà da ricevuta per la presa in carico dell’ordine da parte della Ditta Cirelli Pet Express. Non appena l’ordine verrà elaborato e preparato per la consegna o per il ritiro in sede, l’utente riceverà una seconda e-mail di avviso.

FESTIVITA’



I PIU’ VENDUTI